31 ottobre 2005

Hi Girls!!!!!

ECCOMI ANCHE IO QUI!!!!
Brava Laura hai creato proprio una bella cosa!!!per me è inportante perchè anche se sono lontana posso sentirvi tutte più vicine!!!purtroppo non ho foto al momento ma spero di procurarmele presto!!sopratutto per rendervi un pò partecipi della gente e dei posti che frequento durante questa Fantastica Esperienza!!bè raga che dire:mi mancate tanto sopratutto vorrei essere li con voi a combattere CONTRO IL SISTEMA come ai vecchi tempi (anche se effettivamente non sono una universitaria).
ricordate cmq che VI VOGLIO TANTO BENE!!!NON DIMENTICATELO MAI!!!
VIVA L'IRLANDA!!!!

2 commenti:

La ha detto...

Anche noi te ne vogliamo =D

Mi raccomando vieni spesso e mandaci le foto che almeno io...SONO CURIOSAAAAAAA!!!!

Bacissimi Silvia

SEI GRANDE

..::MaRiCa::.. ha detto...

bellezza!!ke bello leggerti!! ke aspetti a spedirmi la lettera? mi manchi tanto!ti voglio bene!!!