Sabato 25 ospite di Re:Life
Torna la monthly residency di Nicola Conte.
Questa volta il musicista/dj/produttore originario di Bari che ha conquistato i clubbers di mezza Italia, la critica e gli esigenti appassionati di jazz, sarà protagonista di una performance inedita, in cui si esibirà in una raffinata versione rigorosamente acoustic live. Jazz, bossa nova e alchimie elettroacustiche: il Modern Sound From Italy continua a stupire in giro per il mondo grazie all’ispirata rivisitazione retro-stilistica dei suoni contemporanei. Nicola Conte sarà seguito, in consolle, dal dj resident Raffaele Costantino.
LA PALMA CLUB
Via G. Mirri, 35 (Portonaccio)
Dalle h 23
Ingresso 10 €
Info 0643599029
4 commenti:
Lo hai visto? Come e' stato? Io vado a vederlo sabato 1 Aprile a Milano :-)
SIIIIIIIIIIII!
L'ho visto questa volta "LIVE" per la prima volta ( c'erano tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione di OTHER DIRECTIONS, F.Bosso etc etc etc e poi la cantante Kimberly Sanders che oltre ad aver cantato in alcuni pezzi di OD ha èpresentato anche Castles in The Rain che è una new entry... se vuoi ti mando il link del video fatto da me live ;D ).
Avevo già conosciuto Conte sempre alla Palma, ma in occasione di due "DjSet", che percarità ho apprezzato, ma sentire live IMPULSO, WANIN' MOON, A TIME FOR SPRING, THE DHARMA BUMS E APHRODITE'S DREAM... è tutta un altra storia!
Mi raccomando non perdere il concerto, è un orgasmo t o t a l e !!!
- Music is something all can hear, but only the sensitive can understand -
Grazie Laura, sto per andare al concerto e non sto nella pelle........tranquilla che non me lo faccio scappare (ho gia' i biglietti in tasca)
fammi sapere com'è andata... che pezzi hanno suonato, che ne pensi?
Baci
Laura
Posta un commento