03 giugno 2006

"INCANTEVOLE" ... Alessia

Ale ma che fai, mi assento qualche giorno e tu mi vai in paranoia??? O_O

Ricordo benissimo quel pianto in macchina di Vale e capisco come non mai quanto sia stato per te uno sfogo, quando Marika dice che il cambiamento che hai subito c'è stato eccome, ha pienamente ragione.

A te sembra tutto vano e irrisolto ma non è così...

Hai avuto coraggio a cambiare, a metterti in gioco.

Sono poche le persone che ce la fanno e ovviamente per te tutto questo è adesso un mondo nuovo, inesplorato e che forse ti fa un po paura.

Sei insicura e ti senti diversa, proprio perchè le certezze di un tempo non ci sono più, ma se ne creeranno altre, in questo nuovo universo che ti si è aperto davanti!

Cambiare è una cosa positiva, pensa che brutto se ognuno rimanesse sempre con le sue convinzioni e certezze, se ognuno di noi facesse sempre le solite cose, parlasse sempre allo stesso modo!

Si cambia con l'età, le situazoni, le idee, la musica, tutto cambia, vuoi o non vuoi siamo in evoluzione, è la natura!

Io ti stimavo per come eri un tempo e ti volevo bene...
Adesso te ne voglio ancora di più e ti stimo ancora di più.

Spiegare certe cose è un po difficile ma credo che lo capirai perchè so che in fondo anche se non ti senti bella o simpatica o socievole come un tempo, dentro di te capisci che la ALESSIA di adesso è a suo modo tutto quello che ho detto prima ma con una sfaccettatura diversa.


INCANTEVOLE ...








Se leggera ti farai

io saro' vento

per darti il mio sostegno

senza fingere e

se distanza ti farai

io saro' asfalto

impronta sui tuoi passi

senza stringere mai.

Se battaglia ti farai


io staro' al fianco

per darti il mio sorriso

senza fingere e

se dolore ti farai

io staro' attento

a ricucire i tagli

senza stringere mai.



FUORI e' UN GIORNO FRAGILE


MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE COME QUANDO

RESTI CON ME

FUORI e' UN GIORNO FRAGILE

MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE COME QUANDO

RESTI CON ME.



Se innocenza ti farai

io saro' fango

che tenta la tua pelle


senza bruciare.

Se destino ti farai

io saro' pronto

per tutto cio' che e' stato

a non rimpiangere mai.



FUORI e' UN GIORNO FRAGILE

MA QUI TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO

RESTI CON ME


FUORI e' UN MONDO FRAGILE

MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO

RESTI CON ME.

Fuori e' un giorno fragile

fuori e' un mondo fragile.

FUORI e' UN GIORNO FRAGILE

MA QUI TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO

RESTI CON ME

FUORI e' UN MONDO FRAGILE


MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO

RESTI CON ME.

Nessun commento: