03 novembre 2005

* Le SoLiTe CoSe *




(voglio essere quì)

Uffaaa!Con questo nuovo orario,sono le 18 ed è già notte...e mi mette un pò di tristezza!Probabilmente perchè significa che,malgrado le temperature,stiamo andando verso l'inverno!!
Oggi ho capito una cosa importante:la mia mente ha bisogno di vedere un paesaggio nuovo!Basta palazzi,colate di cemento,sirene,clacson,traffico,smog,cantieri aperti,autobus stracolmi...basta,anche solo per pochi giorni ma ho bisogno di cambiare visuale!!
Solo che non è che si può prendere e partire (da soli poi...)!Soprattutto calcolando il mio basso budget!Quindi,me ne rimango quì,buona buona,in attesa di periodi migliori per lasciare gli scazzi di tutti giorni alle spalle per qualche giorno!
Non so perchè questo sfogo improvviso...forse è un chiaro sintomo di stress da metropoli!
Un bacio a tutti e, se per caso un giorno non risulto più reperibile,è perchè m'è partita la brocca e io insieme a lei!!

1 commento:

La ha detto...

Bellooooooooooo!!!
Ma che è Punta Aderci?
Che figo...
Come va la febbruzza? Te sei ripresa? Io oggi so stata a portare i curriculum per Roma e incrocio le dita che qualcuno domani o dopodomani si faccia vivo...MAH!
Mentre tornavo a casa si stava preparando la fiaccolata davanti all'ambasciata dell'Iran...ho scampato il casino per 1 ora O_O
Menomale!!!
Vabbuò, mo vado a scrivere due caxxate sul blog.
Ciaoooooooooooo