15 gennaio 2006

13/01/2006 Bella serata!

Ok, prima di tutto vorrei ringraziare Costantino per le bellissime foto e fargli un augurio di rimettersi presto in forma, poi ringraziare Alessia e Valeria per il tajoso pomeriggio a fare cartelloni alla Torre insieme a Bluesman che ci esorcizzava e Gigi che gironzolava appiccandosi di continuo =D

Grazie infine a tutti coloro erano li per la rassegna teatrale, mi è piaciuta da morire e mi sono ammazzata dalle risate ( 1) per lo spettacolo; 2) per Ale che mi faceva sbragare che ogni tanto si girava e mi trasmetteva la sua contagiosissima risata ).

Grazie ancora e spero di assistere al prossimo spettacolo sempre tutti insieme.

Kisses

1 commento:

Alessia ha detto...

avoja ABBRAVO COSTANTINO ABBRAVOOO!!!
pure io mi sono divertita una cifra Bluesman (o er MATTANZA) m'ha fatto mette a piagne.
Si si magari se rifà.