Volevo pubblicamente farti le mie condolianze un ennesima volta e sottolineare che io c'ero (meno presente di ora) , ci sono (eccomi!) e ci sarò in futuro, questo perchè mi hai dimostrato senza mai volere nulla in cambio la tua amicizia, anche nei momenti in cui forse ero io a doverti DARE di più.
Questo è sentimento Ale! Tu sai cosa vuol dire e mi hai dimostrato di cosa sei capace.
Spero che tutta la felicità che si possa provare a questo mondo un giorno sarà tua, sei proprio la persona che se lo merita, e ora che nonnina non c'è più, fatti forza, più di quanto hai fatto da 1 anno a questa parte...
Tutto quello che ti è capitato, è stato un susseguirsi di avvenimenti che hanno portato alla rivelazione di Alessia, la forza che ci hai messo per affrontare e superare tutto credevi di averla ? Penso di no... e invece ecco che sei uscita con qualche ferita (che col tempo si rimarginerà), e sei migliore di prima.
Ti prego non mi dire GRAZIE, quando leggerai ciò!
Sono solo parole che vengono dal cuore, e tu non mi devi nulla, sono io che mi ritengo fortunata ad averti incontrato e a conoscerti.
Mi piace parlare, discutere, uscire con te, litigare, ridere, e prenderci in giro... questa è amicizia.
Penso questo anche di altre persone, ma al momento mi sento di rivolgere il mio pensiero solo a te in virtù dei fatti che si sono susseguiti in queste ultime settimane.
Ti voglio bene Alessia (un bene tutto mio), sappilo!
2 commenti:
fai conto che non ho detto niente ma pure io ti voglio un sacco bene :*
:-X
Posta un commento