16 novembre 2006

Save the Children Reggae Festival - Venerdì 17 novembre al PALALOTTOMATICA di ROMA


La manifestazione è organizzata da Wayout Eventi in collaborazione con due prestigiose istituzioni: la Provincia di Roma, sempre molto attiva e presente sul fronte culturale e sociale, e l'Associazione Save the Children Italia Onlus, la più grande organizzazione internazionale indipendente per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini.

Il biglietto di ingresso è di soli 5,00 euro e sarà interamente devoluto a Save the Children Italia per la costruzione di pozzi per l’estrazione di acqua in Etiopia
.

L’orario d’inizio della serata è previsto per le ore 19.00 (apertura cancelli: ore 17.30).

Saranno presenti numerosi personaggi della storia del reggae, nuove stelle internazionali e i maggiori esponenti della scena italiana.
Ospiti d’onore saranno il leggendario JIMMY CLIFF, che si esibisce nella sua unica data italiana, seguito da KY-MANI MARLEY + I QULAH RASTAFARI & GIDDEON FORCE BAND.
Sul palco anche ALBOROSIE e ZOE, accompagnati dagli SMOKE, SUD SOUND SYSTEM, MARINA/PAPALEU/RANKIN LELE e ancora ONE LOVE HI PAWA e VILLA ADA SOUND.


Prevendite in tutti i punti Lottomatica d’Italia.
Sito Internet: www.listicket.it . Numero verde: 199.109783.

Per saperne di più:
www.wayouteventi.it/save_the_children/

Save the Children Reggae festival




P.s: In seguito a 2 mie email di informazione mandate all'organizzazione dell'evento mi è stato detto da una parte che l'esibizione di Jimmy Cliff sarà alle 22:00 e dall'altra alle 23:30 ( ?!?! )

Nessun commento: