16 febbraio 2007

le tontolate di tontolino


Alessandro: i blues brothers erano jim belushi e max tortora
Alessia al ristorante cinese : mi porta per favore un gelato fritto e una banana with ice cream

FATTI:

io ed ale entriamo nel palazzo dove c'era il nostro bed and breakfast, entriamo nell'ascensore prima io e poi lui, ale chiude la porticine e nn la porta principale e spingendo il bottone del piano nn capisce perchè nn parte l'ascensore (io mi guardavo nel frattempo la scena), ad un certo punto se ne accorge e chiude la porta. Arrivati al piano NN RIESCE AD APRIRLA sono dovuta intervenire io.

la sera andiamo al ristorante cinese
ordiniamo
nn c'era quasi nulla di quello che volevamo noi
allora la signora ci porta un involtino di pollo per farcelo assaggiare
al 1 boccone di questo involtino di pollo Alessandro impazzisce.
comincia a fare prima a me " bono oh bono"
poi si gira e sventolando le braccia al vento grida alla signora cinese (che stava servendo) "BUONO è PROPRIO BUONO!"
si rigira e si mette a mangiare voracemente l'altro pezzo di involtino usando il coltello al posto della forchetta.
Ad un certo punto impazzisce definitivamente, si alza , va verso la signora (che stava prendendo le ordinazioni ad un altro tavolo) e le dice "Buono era proprio buono me ne può portare un altr per favore?"
Inutile dire che a quel punto io ero liquefatta dalle risate sul tavolino



PARROZZO SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

1 commento:

Alessandro ha detto...

che simpatica il mio ammoooreeee...tontolino colpisce ancora :********************
peccato che nn mi ricordo mai le tue....te kiero mucho