19 aprile 2007

Nuovo arrivo ...

Dopo Jason "la belva":





e Billy, "l'obeso":





... ecco a voi l'ultima arrivata ...
... la piccoletta ...
... la patatina di casa ...
... il tesorino a cui ancora non sono riuscita a dare un nome:







NON E' ADORABILE?!?!?!?!







Ci ho pensato tanto, e finalmente dopo anni di attesa è arrivata.
In questo momento non troppo positivo della mia vita ecco un bagliore di felicità, una nuova vita.
La patatina ha 28 giorni di vita, è una signorina, gode di ottima salute, ha sempre fame e miagola di continuo ( quando è sveglia ) ... per il resto dorme sempre :-)

Già le voglio un bene dell'anima e spero che il mio gattone Jason la ami quanto me al più presto possibile (adesso soffre di gelosia, è normale!).

Ringrazio di cuore la veterinaria che le ha salvato la vita , a lei e ai suoi fratelli e che me l'ha affidata fidandosi del mio amore verso gli animali.
Al più presto bisognerà trovarle un nome...

Per ora ci sono in gara i seguenti:

- Margot;
- Fujiko;
- Patatina;
- Missy;
- Pallina;
- Funky.


... aiutatemi :-)





5 commenti:

..::MaRiCa::.. ha detto...

oddiooo Laura ma ke fighettaaaa!!
è bellissimissima!
io voto per Margot..

sono contenta che l'hai trovata!!bacio

Alessandro ha detto...

quanto e'bonooooooooooooooooooooo.....:D io direi fujiko o patatina

La ha detto...

Che ne pensate di "MAGGY" ?

..::MaRiCa::.. ha detto...

maggy...se davvero è il diminutivo di margot va bene :)

Anonimo ha detto...

La patatina è stata chiamata MINA !!!