09 febbraio 2006

BELLA RAGA!!!!!!

ECCOMI QUI!! SONO QUI AL LAVORO E STO QUASI PER ADDORMENTARMI SULLA TASTIERA!!!
CMQ GRAZIE LAURETTA PER TUTTE LE MODIFICHE CHE HAI FATTO AL NOSTRO BLOG...PERO' CATTIVONA NON HAI MESSO NEMMENO UNA FOTO DOVE CI SONO ANCHE IO!!!GIA' MI STATE DIMENTICANDO? :-(
CMQ QUA TUTTO OK A PARTE I VARI RITARDI CHE FACCIO SUL LAVORO E LA CASA CHE ANCORA NON HO TROVATO!!
MA NON MI LAMENTO...E POI SONO 2 GIORNI CHE C'E' IL SOLE!!!!
E GIU' A ROMA CHE SI DICE?
VI VOGLIO BENE
ZirBY

4 commenti:

La ha detto...

Zirby mo che finisco di mettere apposto delle cose, vado a ripescare le tue foto che avevi messo qui sul blog e poi semmai passo allo scanner qualche foto nostra e la piazzo in immagini. Visto che figo il guestbook, tutto colorato =D

La ha detto...

ammmoooooreeeeeee ti scrivo con il computer di laura perchè il mio non si connette oioioio!!!!
quando vieni ti devo raccontare troooooppe cose
ti amooooo my sweetheart
love love love
ALESSIA

ZirbY ha detto...

IL GUESTBOOK E' FICHISSIMO SOPRATUTTO IL FOTOALBUM!!!LAURETTA SE NON CI FOSSI TU A RINNOVARE IL BLOG COME POTREMMO FARE!!OLTRETUTTO SEI L'UNICA CHE CI CAPISCE QUALCOSA!!!#
ALE MA COME E' POSSIBILE CHE MI DEVI DIRE UN SACCO DI COSE SE SONO SOLO 2 SETT CHE CI SIAMO AGGIORNATE?!CHE MI CONBINI?

La ha detto...

Grazie mille tesorooooooooo, non sai come mi fa piacere che tu me lo dica. Adesso passo subito allo scanner qualche bella foto vecchia in cui ci siamo io e te insieme in modo da farti ricordare anche quanti bei momenti abbiamo vissuto. Ricontrolla il fotoalbum dopo... =D