03 febbraio 2006

EBAY

Ma quant'è bello fare acquisti su Ebay!!!

Proprio ieri mattina mi è arrivato un pacco, era il mio secondo acquisto su ebay ( il primo fu la custodia dell'IPOD ) , questo lo classifico come il mio primo acquisto data la sua consistenza:

due paia di pantaloni;
un maglione nero;
una cinta che funge pure da sciarpina ( COCONUDA!!! );
un mascara nero ( REVLON );
una maglietta >>> tutto dalla Sicilia ( Siracusa per essere precisa ).

TUTTO NUOVO, CON ETICHETTA!!!




Stamattina invece, torno a casa ( ... ho dormito da Piero... ) e mi ritrovo altri due pacchettini:

CKbe da 200 ml, giunto apposta per me da Los Angeles;
Light Years ( singolo dei Jamiroquai, usato, edizione limitata per la Spagna ) da Madrid.


Sò troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!


Il primo ordine ( quello dei vestiti ) tutto per la modica cifra di 13 Euro ( gli oggetti ) e 10 Euro le spese di spedizione...

Il profumo ORIGINALISSIMO da 200 ml di Calvin Klein ( solo che invece di essere in confezione per la vendita è in cartone ovvero formato TESTER, ecco forse un motivo del suo costo bassissimo ) 23 Euro l'oggetto e 10 Euro le spese di spedizione ( in una qualsiasi profumeria lo stesso articolo sat sui 65/70 Euro... senza spese di spedizione =D ).

Il singolo, introvabile ( usato ma quasi nuovo, si sente tutto ok ) me lo sono aggiudicato con asta per 7 Euro, con 2,50 per le spese di spedizione.


TOTALE:

23,00 +
33,00 +
9,50 =
_______

65,50


Hey vi pare normale tutta sta robba a 65 euro???


CHE SVOLTA


Boicottiamo il commercio dei ladroni, andiamoci a cercare le cose che ci piacciono per vie secondarie, che sia il Web o il mercatino dell'usato, gli Stock House o i vestiti della nonna... non importa.



http://www.ebay.it

1 commento:

ZirbY ha detto...

HEI SVOLTA!!!!
MA LO SAI STAVAMO SCRIVENDO NELLO STESSO MOMENTO?
MAMMA MIA VOGLIO USCIRE DA QUI!!!E LEVARMI DA DAVANTI A STO COMPUTER!!!!