08 febbraio 2006

Innovazioni sul Blog

Vi ho già scritto un'e-mail e vi ho dato il benvenuto sul guestbook segnalando quello che vi sto per scrivere anche qui di seguito...

Ho aggiunto qualche cosina in più al nostro blog.
Mi sembrava un po troppo grigio e scarno allora ho pensato aggiungere tramite codice HTML delle cose.

Mi sono prima registrata ad un sito che da dei servizi web free, da quel sito ho creato il nostro Guestbook ( raggiungibile tramite il bannerino nella home ), poi ho creato un counter con statistiche ( visibile nella home, le statistiche bisogna cliccare sotto al counter il banner bianco ) e infine ho creato un FotoAlbum ( anch'esso col banner nella home, cliccandoci andrete nella home del foto album, da li potrete vedere intanto una decina di foto che ho già inserito e poi potrete tramite uno dei link in alto inserire voi delle foto, tramite il vostro hard disk, queste foto verranno visualizzate a me nella gestione dell'album e basterà che cliccherò di si per visualizzarle poi nel foto album! ).

Ho inserito inoltre il BERLUSCOUNTER, vabbè lo sapete cos'è, chi lo clicca vuole che Berlusconi se ne vada!


Ultima cosa, ho messo una lista di Link che come vi ho già detto nell'e-mail, puo essere ampliata a nostro piacimento.


Queste sono tutte le cose che ho fatto.

Aspetto i vostri commenti, positivi o negativi che siano.
Spero almeno che dopo tutta la fatica spesaci, sia stato utile!

Nessun commento: