28 febbraio 2006

^^^ IL MIO TESSSORO ^^^

FINALMENTE E' GIUNTO NELLE MIE MANI...

BRAMATO PER LUNGO TEMPO...

CERCATO PER MARI E MONTI...

ECCOLO>>>






SI DICE DI LORO:


07.02.2006

Tortured Soul [R2 Records], disco in uscita e tre date in Italia.


In concomitanza con l’uscita del loro debutto discografico “Introducing Tortured Soul” (R2 Records/Audioglobe), arrivano in Italia per tre date i newyorchesi Tortured Soul. La band è considerata pionieristica nella loro visione moderna di House: niente DJ’s né sul palco né in studio, niente loops o sintetizzatori. Batteria, basso, qualche tintinnio vintage e le voci per una strumentazione scarna e organica ma un sound tremendamente soul, groovy e moderno. Sia on stage che in studio i Nostri riescono a miscelare modern pop, dance e R&B in un ipotetico live set fra Jamiroquai e Stevie Wonder.



“Introducing Tortured Soul” uscirà la settimana prossima e la band lo presenterò dal vivo in occasione di queste tre date:

16.02.06 Napoli @ Duel Beat
17.02.06 Padova @ Big Club
18.02.06 Catania @ Mercati Generali



ECCO ALCUNI LINK DEI MITICI:

- tortured soul web site
- tortured soul space

P.S: il primo è il sito della band, con tutte le news, foto, sempre aggiornato e le nuove uscite discografiche, il secondo è il loro blog con le anteprime audio delle loro canzoni, diciamo uno spazio per conoscerli meglio e scrivergli le sensazioni che la musica Tortured Soul ispira ( personalmente mi fa godere! ).

BUONA VISITA E BUON ASCOLTO

Nessun commento: