13 settembre 2006

Botte da orbi con Jay Kay

Botte da orbi con Jay Kay



Arrestato leader dei Jamiroquai



Si sa la notorietà gioca brutti scherzi e i Vip possono essere vittime o carnefici in alcune circostanze. Jay Kay, cantante dei Jamiroquai, è stato arrestato a Londra la scorsa notte, dopo aver aggredito due fotografi all'uscita di un locale del West end. La colpa dei malcapitati? Aspettavano per far qualche scatto all'attrice Lindsay Lohan e non a lui.






A rivelarlo è il quotidiano "Evening Standard". Jay, 36 anni, si era infuriato scoprendo che i fotografi non si trovavano fuori dal Kabaret's Prophecy di Soho ad aspettare lui, ma facevano invece la posta all'attrice Lindsay Lohan, che si trovava nello stesso locale.



Il cantante, secondo il quotidiano, dopo aver schiaffeggiato un fotografo e dato tre pugni ad un altro, è stato condotto da due uomini della sicurezza del locale in una macchina. Dalla quale perà è riuscito a scappare, insultando due poliziotti che erano intervenuti sul luogo. Gli agenti allora hanno arrestato il cantante ed un suo amico che lo accompagnava. I due sono stati quindi condotti nella stazione di polizia più vicina, nella quale sono rimasti per alcune ore, con l'accusa di aggressione, per poi essere rilasciati su cauzione.

Nessun commento: