18 gennaio 2006

Ma perchè quando mi chiede il titolo non so mai che metterci?

Se c'è una cosa che odio,che aborro,che detesto,ripudio e non concepisco...beh questa è la febbre!
Questa febbre che mi attanaglia dal 17 notte e che mi fa scricchiolare tutte le ossa,febbre bastarda dovuta ad un virus che colpisce l'ipotalamo (centro, fra le altre cose, dell'equilibrio della temperatura corporea) e che lo tara su temperature superiori...nel mio caso 38.5°...te vojo dì 'na cosa mio caro virus...ma nun c'hai proprio un cazzo de mejo da fa?
Io c'ho da studià...da andà a lezione e te che fai?mi blocchi a casa perchè se mi alzo dal letto mi salgono gli svarioni?
Vabbè...per fortuna pare che oggi va un pò meglio ma sappi una cosa mio caro virus: se ci riprovi ti distruggooooo!!
AnNaLiSa

1 commento:

..::MaRiCa::.. ha detto...

eh già caro virus, ti portiamo tutti gli amici nostri de san basilio e del tufello, poi voglio vedè ke fai!
Buona guarigione cicciuz!!