15 febbraio 2006

HEI LAURA?!!!??

MA LE FOTO?
IO OGNI TANTO VADO A VEDERE MA NON C'E' ANCORA NULLA!!!:-(

5 commenti:

La ha detto...

Silvia, ti ho risposto già sul forum a proposito ( ah comunque lo squillo col tim ero io, salvati il numero, è il mio! ).

Non riesco a inserire le foto ne sul blog, ne nella fotogallery... è per questo che ieri pomeriggio dopo aver passato alla scanner le foto, e aver provato invano a metterle online, ti ho mandato una mail su @virgilio, ma mi è tornata indietro con allegato il messaggio che tu hai la posta piena, o che non puoi contenere un messaggio tabnto "pesante"...

Dopo ti ho mandato la stessa email all'indirizzo di @hotmail ( quello che usi per chattare su MSN ), ma evidentemente non hai ancora controllato la posta... spero stavolta ti sia arrivata!


P.S: Approposito... tempo fa avevo mandato a tutte l'invito per aprire l'account con GMAIL ( la posta di Google ), l'ho mandato a cnhe a tre Zirby, accetta, apri il tuo account con Gmail, non avrai mai più problemi di spazio e spam ( infatti con Gmail non devi MAI cancellare la posta, non serve, più lo usi, più lo spazio cresce =D ).


Kisses

ZirbY ha detto...

ok grazie!guarda e' un sacco di tempo che non guardo la posta perche' dal lavoro non lo posso fare. se vuoi rimandami l'email a questo indirizzo che ho sempre sott'occhio! silvia.donadon@xerox.com
a parte questa email qualsiasi cosa vuoi dirmi via email fallo qui ok?
baci

La ha detto...

Qualsiasi cosa vuoi dirmi via email fallo qui ok?

QUI intendi il blog o silvia.donadon@xerox.com ???

P.S: A zirbyyyyyyyyy, mi lavori per una multi americana ?????? O_O INCREDIBBOLE! =D

ZirbY ha detto...

HE SI!!!SONO PASSATA DALLA PARTE DEI CATTIVI!!!!CMQ INTENDEVO L'EMAIL. PERCHE' C'E' L'HO TUTTO IL GIORNO SOTTO GLI OCCHI QUINDI VI POSSO RISPONDERE IN DIRETTA!!!
UN BACIO

La ha detto...

Ok, Zirby!

Mammamia come godo..... sono appena arrivati i due profumi che avevo ordinato con ebay!!!

-J'ADORE di C. Dior da 100 ml al prezzo di 26 euroooooooooooooooooooooooooo

-TRESOR di Lancome da 100 ml al prezzo di 26 eurooooooooooooooooooooooo

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che storie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

J'adore EBAY... mon tresor =D