16 gennaio 2006

chi l'ha visto

Da un po di tempo non si hanno più notizie di una ragazza (la chiameremo Marica per questioni di privacy)
pare sia scomparsa una quindicina di giorni fa dopo le classiche telefonate di auguri di fine anno.
Fonti sicure dicono di averla vista, ma non si capisce bene se siano apparizioni o effetti di qualche strano stupefacente.
Voci di corridoio dicono anche che è un esponente molto importante della politica universitaria di roma 3 (potrebbero averla rapita per ragioni ideologiche, oppure potrebbe essere stata arrestata)
noi speriamo di no ovviamente ma chiunque avesse notizie è pregato di telefonare a me (Alessia) perchè mi serve di parlarci che mi ci devo mettere daccordo per cose nostre tipo... ORGANIZZARE IL VIAGGIO!!!!

Marica torna, ti vogliamo bene

2 commenti:

..::MaRiCa::.. ha detto...

tornerei volentieri...ma un gruppo di tizi (pare si kiamino Esami, almeno così mi sembra di aver capito)mi hanno rapita e non intendono rilasciarmi prima del 19. Comunque mi trattano bene, mi danno sempre da mangiare e mi fanno andare al bagno quando ne ho bisogno.ora devo scappare ke stanno arrivando e se mi trovano al computer sono morta. vi voglio bene

La ha detto...

... bella replica Marichè ;)

Comunque ... per Alessia:

"...ma chiunque avesse notizie è pregato di telefonare a me (Alessia) perchè mi serve di parlarci che mi ci devo mettere daccordo..."

Ma 'ndo l'hai presa 'sta frase?!?!?!
UAUAUAUAUAUA
:mi serve di parlarci
:che mi ci devo mettere daccordo

UAUAUAUAUAUA

Sei troppo na grossa ! =DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD