18 aprile 2006

" Hotel Castelbarco ", complimenti cugi!

Vorrei fare i più sentiti complimenti e auguri a mia cugina!

Da anni ormai nel settore alberghiero, gestisce il Ristorante - Hotel Belvedere situato a metà strada tra Milano e Bergamo, precisamente Vaprio D'Adda, nel quale ho alloggiato e gustato le loro specialità ( che Dio benedica il cuoco!!! ).

Il Ristorante Belvedere è dotato anche di 8 camere da letto, quindi perfetto per chi vuole passare un pranzo o una cena tranquilla e poi fermarsi a dormire.

Il posto è splendido, Belvedere non a caso poichè il Ristorante è situato in un palazzo antichissimo ristrutturato nl 1999, che si affaccia sull'Adda.


I complimenti però vanno ad un altro traguardo giunto da mia cugina, ovvero l'appena nato Hotel Castelbarco , a soli 800 metri dal ristorante Belvedere.

Quest'ultimo, l'Hotel Castelbarco è un luogo dove si viene a contatto con la natura, poichè situato all'interno di una ex riserva di caccia.


" Hotel Castelbarco, l’unione perfetta fra presente e passato, fra storia e natura, fra cultura e tradizione.

Le caratteristiche gallerie sotterranee, la suggestiva cornice naturale di 800,00mq di parco attraversato dal fiume Adda e dal Naviglio Martesana, rendono un’atmosfera quasi irreale.


Raffinato e prestigioso, l’Hotel Castelbarco unisce la semplicità al comfort assoluto, a pochi passi dal centro cittadino, in un’oasi di naturale serenità, offre tutto ciò che si possa desiderare… perché il soggiorno dei suoi ospiti abbia un valore ed un ricordo indimenticabile. "









Tantissimi auguri e compimenti per questo nuovo traguardo!

Sono contentissima!



Nessun commento: