31 gennaio 2007

Jamiroquai: Gig in the Sky - concerto a 35.ooo piedi da Terra

Sony Ericsson e la band inglese Jamiroquai si esibiranno live per un pubblico selezionato a bordo di un aereo che volerà sui cieli d’Europa, con partenza da Monaco e destinazione a sorpresa in una capitale europea.




... un evento assolutamente unico. Per la prima volta, infatti, una band si esibirà in concerto a bordo di un aereo a più di 35.000 piedi (oltre 10 mila metri) da terra. L’evento: "Gig in the Sky" vedrà protagonisti i Jamiroquai che si esibiranno live per un pubblico selezionato a bordo di un aereo che volerà sui cieli d’Europa. Il 27 febbraio 2007, su un jet appositamente realizzato, i Jamiroquai canteranno le loro hits più famose davanti ad un pubblico di circa 200 ospiti provenienti da tutto il mondo (giornalisti e vincitori di un concorso Sony).

L’aereo atterrerà in una località segreta in Europa dove gli ospiti potranno godersi un altro concerto della band con altri 700 fans e, a seguire, un esclusivo After Show Party. «Il Gig in the Sky porterà la musica letteralmente ad una nuova quota« - ha affermato Stefan Streit, Vice President, Head of Marketing Western Europe, "Vogliamo provare una nuova e straordinaria esperienza e questo primato ce ne darà la possibilità."

La band canterà i grandi successi Virtual Insanity, pezzi che li hanno tenuti ai vertici delle classifiche internazionali negli ultimi 15 anni.


"Per noi è fantastico lavorare nuovamente con Sony Ericsson e non vediamo l’ora di vivere l’esperienza assolutamente unica di cantare a più di 35.000 piedi d’altezza. Allacciate le cinture, sarà un viaggio davvero funky!" - hanno dichiarato i Jamiroquai.

Questo straordinario evento celebra il successo della linea Walkman, lanciata da Sony Ericsson nell’estate del 2005, che vanta oggi un portfolio di nove prodotti (molti altri sarano lanciati nel corso del 2007).

Ecco la locandina del concorso:









Nessun commento: