18 giugno 2007


Ieri domenica 17 giugno 2007 ,tardo pomeriggio stavo andando da Valentina per vedere un film in dvd che dovevo vedere per un esame.
Arrivata a stazione termini per prendere la metro A vedo una folla di persone che si crea mi avvicino e c'era un signore che aveva inciampato in un CREPA NEL TERRENO ed era caduto di faccia,in quel momento stavano cercando di rialzarlo. Io sono corsa a chiamare qualcuno .... MEZZ'ORA A GIRARE E NEMMENO L'OMBRA DI UN POLIZIOTTO O DI UN VIGILANTE NEI DINTORNI... ho chiesto alla signora della gelateria e mi ha risposto scocciata che i poliziotti stavano in giro, ho chiesto a 2 (non so se ferrovieri) che mi hanno risposto ,anche loro scocciati,che avrebbero avvertito loro qualcuno (mentre si allontanavano in tranquillità).
Torno indietro e il signore stava seduto a terra, c'era sangue ovunque,al signore usciva il sangue dal naso a gocce quindi si era tutto sporcato,in pià aveva il sopra del naso sbucciato e il sangue usciva anche da li, e gli occhiali rotti.
Manco a dirlo i testimoni si sono volatilizzati, i vigilanti che erano arrivati parlottavano tra loro mentre chiamavano l'ambulanza e io che purtroppo ero arrivata qualche secondo dopo che il signore cadesse nn potevo testimoniare.
Sono stata li fino a che non è arrivata l'ambulanza e lo hanno portato via.
Suppongo che ovviamente al signore nn verrà dato nessun risarcimento danni anche perchè un vigilante si è girato verso un altro dicendo " è ubriaco" quindi penso che alla fine la versione ufficiale sarà che il signore era ubriaco e sarebbe caduto lo stesso anche se nn c'era QUELLA CREPA SUL PAVIMENTO!!!.
Deduco anche che nn gli verrà risarcita nemmeno la lavanderia ne gli occhiali nuovi ( paradossalmente).
Spero solo che quel signore stia meglio e che guarisca in fretta.. almeno questo

Nessun commento: