15 giugno 2007

Stasera...

...al Qube cultura, moda, spettacolo e sport si incontreranno con "l'EROS".

Il Qube, su tre piani sarà diviso in Area Paradiso, Area Purgatorio ed Area Inferno. L’Area Paradiso ospiterà il concerto "DESI & THE HUNZ", uno spettacolo di beneficienza per i bambini malati di AIDS con Cicciolina, Melinda, Brad Vee Johson e Table Dance Spettacoli con le più belle sexystar di Les Artistes.it. Nell’Area Purgatorio ci saranno invece Maggie Anderson Table Dance, Le più belle sexy star di Elite2 con lap dance e table dance, strip man show table dance by guestarboys , -stripmani show table dance by P.M. Stripman Night dance, punto relax sala massaggi, un corner dedicato alla Biblioteca Erotica e la Sfilata moda trasgressiva by Rossella Ventura. Infine l’Area Inferno, con il Concorso spettacolo "DIVAFOREVER".

QUBE
via di Portonaccio, 212
Info: : 347/9237293

--------------------------------------

Roy Paci E Aretuska! ...il live a Villa Ada.
Con il quarto album dei suoi Aretuska, il nuovissimo “Suonoglobàl” (Etnagigante/V2) l'eclettico musicista siciliano trasforma ancora il suono di una band nata per suonare ska e al rocksteady e lo implementa di nuovi colori e ritmi. L'evoluzione degli Aretuska segna con questo quarto lavoro un deciso salto in avanti verso un suono meticcio, pirotecnico e ancor più coinvolgente, arricchito da collaborazioni di prestigio come quelle di Manu Chao, dei rapper romani Cor veleno di Pau dei Negrita, Raiz, Erriquez della Bandabardò, Caparezza e Sud Sound System. Un concerto attesissimo quello romano, dove sarà difficile star fermi e nel quale molti degli ospiti dell'album saliranno a condividere il palco con Roy Paci e la sua straordinaria band per una grande serata di musica e festa.

VILLA ADA
via di Ponte Salario
live ore 22
biglietto 12 €
info 0641734712

--------------------------------------

...Laghetto dell'Eur - I Tre Allegri Ragazzi Morti Live

Tornano ad esibirsi a roma i “ Tre ragazzi morti” che dopo il successo del circolo si esibiranno allla rassegna musicale “Laghetto Live”. “La seconda rivoluzione sessuale”, ultima fatica del gruppo di Pordenone, uscito questo inverno a Febbraio a regalato a Toffolo e i suoi belle soddisfazioni. L’esibizione, sempre rigorosamente in maschera, offrira’ un saggio delle nuove, il mondo prima che, come anche dei vecchi successi della band, ormai attiva dal 94!

LAGHETTO LIVE
Laghetto dell'Eur - Giardino delle Rose
Roma
costo 1 euro

--------------------------------------

Festa dell'Unità ( Democratic Party ) OFFLAGA DISCO PAX

Festa de l'Unità - Terme di Caracalla - ore 21,30 - ingresso libero
a seguire DJ SELECTA & DJ SUPERGLAM
LIVE + DISCOTECA TUTTE LE SERE ALL'APERTO


Nessun commento: