01 dicembre 2005

Primo giorno di lavoro

IL MIO PRIMO GIORNO DI LAVORO...

ho appena finito di pranzare e sto sul mio PC, vi scrivo le impressioni di queste prime 4 ore di lavoro.
Negozio di giocattoli, bellissimo, veramente il paese dei balocchi...
Tra bambole di ogni genere e fattura, dalle Barbie più classiche, agli ultimi modelli, le Bratz, le Winks, le bambole da collezione ( ...costosissime... ), i bambolotti, etc etc etc
Videogiochi di ogni tipo, computer per bambini, giochi da tavolo, carte da gioco, figurine, giochi di ruolo, Dido di tutti i colori, formine, pupazzetti morbidissimi e profumati...
Macchinine, moto, cariole, puzzle, orsetti e coniglietti parlanti...
Insomma tanto tanto tanto e di più, cose mai viste, che non immagini nemmeno l'esistenza.
Un luogo familiare poi, bello!
Stamattina nonostante oggi sia solo 1 dicembre già c'erano decine di buste con pacchetti di regalo per Natale, e si è anche lavorato parecchio...
La mia prima vendita è stata una confezione di DIDO con le formine per creare gli animaletti della giungla!
CHE FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Vabbè mi sbizzarrisco un altro po col PC fino alla fine della pausa...

CIAO CI

2 commenti:

..::MaRiCa::.. ha detto...

si si...goditi sti primi giorni... l'anno scorso anche a me i primi tempi sembrava bellissimo, poi si avvicina il natale, arrivano frotte di ragazzini viziati e mamme isteriche, nonne che non sanno che comprare e ti stressano perchè "quello no", "ma giocano con questo i bimbi di oggi?" ecc ecc... goditela finchè puoi laurè!
baci
p.s. ma dov'è il negozio che se je la fo ti vengo a trovare?

La ha detto...

corso trieste 104
=DDD

P.S: la mia era una riflessione sul genere del negozio, sugli articoli in vendita...Quando Stefania mi raccontava non ci volevo credere!
In fondo vendere giocattoli non è una cosa stressante...
La cosa davvero stressante è il Natale e la frenesia della corsa agli acquisti!
Passate esperienza mi insegnano che lavorare di questo periodo, vuol dire dare il sangue, ma penso e stando a ieri SO' che sarà meglio ;)

VENITEMI A TROVAREEEEEEE


Baci