30 maggio 2006

in questi mesi nn so che è successo
la mia vita si è stravolta e ancora nn capisco se questo è un bene o un male
nn credevo che mi sarebbe mai capitato un cambiamento così repentino,la mia vita è sempre stata così... stabile
sono un po confusa e credevo che mi piacesse fare "il salto nel vuoto" ma adesso nn lo credo più tanto.
le basi si sono sgretolate
per il resto sono successe tante cose eppure non è successo niente
pensavo di spaccare il culo al mondo e invece adesso sembra che il mondo stia spaccando il culo a me
senza che io abbia fatto niente (è un po frustrante)
non capisco e nn riesco a farmi capire ecco forse perchè lo stò scrivendo qui

SONO SUCCESSE TANTE COSE EPPURE NON è SUCCESSO NIENTE

1 commento:

..::MaRiCa::.. ha detto...

e invece è successo...
è successo che hai scoperto il coraggio di prendere scelte difficili e scomode
è successo che hai (ri)scoperto una vita diversa dalla solita, stanando timidezze che forse non sapevi neanche di avere
è successo che all'università sei una spada e anche se ora scuoti la testa e dici "makkè spada, non stò a fa un caxxo" in fondo lo sai che stai andando benone
è successo che stai capendo che la vita è una costante instabilità, ed è meglio capirlo ora che a 50anni
è successo che ora sei spaesata come forse non eri da tempo, ma se non esistesse il pianto non potremmo sapere cos'è la risata

tu ci stai in mezzo, quindi forse non ti accorgi di tutte queste cose, ma t'assicuro che è successo tanto. e tanto ancora succederà, tanto di bello se solo ti metterai nella condizione mentale di accettarlo. piano piano cicciuz, ci vuole tempo per assimilare certi cambiamenti.
Sappi di certo che sarò sempre pronta a darti una mano a rialzarti, anche se con la mia agilità non è che ti vada proprio di lusso!
bacini