18 novembre 2005

IPOD

Descrizione del prodotto:

Lettore MP3 con memoria da 30GB in grado di riprodurre musica, foto e video, compatibile con i formati MP3, WAV, MPEG-4. Migliorato nella forma e nelle prestazioni il nuovo iPod risulta essere più maneggevole viste le dimensioni ridotte, inoltre particolarmente avanzate le funzioni a cominciare dalla capacità di memoria di 30GB capace di archiviare fino a 7.500 canzoni, fino a 10.000 foto e video fino a 75 ore. L'autonomia è ottima si potrà infatti utilizzare l'iPod fino a 14 ore consecutive permettendo anche a coloro che viaggiano molto di sfruttare al meglio questo prodotto di svago ma anche di particolare utilità. Lo schermo comodo ed ampio permetterà una perfetta visualizzazione delle immagini e dei video trasferiti in maniera veloce e sicura attraverso l'interfaccia USB 2.0.


Apple non delude le attese e annuncia il nuovo iPod video. 30 e 60 GB e la possibilità di collegarsi ad un nuovo iTunes che ora propone anche video, videoblog e show TV. Ma accanto al player arriva anche un nuovo iMac con elevate capacità multimediali.



Ieri sera l'amore mio mi ha portato il mio regalo di compleanno.
Giunto dall'america ieri mattina all'alba, il mio bellissimo regalino è arrivato tra le manine della sua Lauretta verso le 21:00...CHE SPETTACOLO!!!
Eh si sto aggettivo se lo merita tutto: sbalorditivo!
Infatti il fantomatico preziosissimo oggettino dei miei sogni è proprio un IPOD VIDEO da 30 Gb bianco con dedica sul retro al laser, riproduce musica, foto, video, audio libri,funziona come un hard disk a tutti gli effetti e ha la rubrica dei contatti come un email, e mille altre funzionalità da studiare per bene.
Nella custodia:
  • IPOD;
  • CUFFIETTE;
  • CUSTODIA VELLUTATA BIANCA;
  • CAVO USB PER RICARICA E SINCRONIZZAZIONE DATI;
  • SUPPORTO PER ALTRI DISPOSITIVI;
  • CD PER INSTALLARE IL SOFTWARE;
  • GUIDA IN ITALIANO E SPAGNOLO;
  • DEDICA AL LASER SUL RETRO CHE DICE:

Auguri amore mio
Dedicato a Laura Fioravanti


Bè regalo più bello non me lo potevo aspettare, ma oltre che per il valore dell'oggetto e di chi me lo ha regalato, per la dedica e perchè lui sa cosa significa per me la musica!

PIERO TI AMO, PER SEMPRE!


P.S: stanotte ho acquistato le mie prime due canzoni su ITUNES, la prima è stata proprio pensando a te amore mio ( ELEMENTS OF LIFE_LOUIE VEGA ), la seconda pensando al recente concerto di Roy e a questo sabato al Goa con Veghino ( OUR TIME IS COMING_MAW & ROY AYERS ) e avevi ragione tu si sentono decisamente meglio, e inoltre durante l'ascolto appare anche la fotina della copertina dell'album






Nessun commento: