08 novembre 2005

TV BLOG - LA NOTIZIA SELVAGGIA

Tvblog nasce nel marzo 2005 all'interno del network Blogo.it, per fornire agli amanti e ai detrattori della televisione informazioni aggiornate, palinsesti alternativi, piccole scoperte, gossip e notizie dall'interno, commenti sui dati auditel, chicche dai reality show e tanta attenzione verso le serie tv.
Il mezzo è la semplicità e la freschezza che solo una piattaforma blog può garantire: Tvblog non è un sito come tanti altri. Il tono colloquiale e personale dei post accosta l'informazione e il commento alla confidenzialità tipica del blog; in questo modo si annulla la distanza tra chi scrive e chi legge.
La massima apertura al mondo della rete, si traduce in collegamenti diretti alla fonte della notizia, sia essa un organo d'informazione, un blog, un sito ufficiale. Il lettore, non più fruitore passivo, può dire la sua in un dialogo diretto con gli autori di Tvblog attraverso i commenti, fornendo critiche, suggerimenti o informazioni aggiuntive, scrivendo alla posta del sito.
L'editor del sito è Malaparte, un insider che ha scelto di scrivere sotto pseudonimo. Collaborano con Malaparte, attualmente,
Nick, Max Renn, Notuno, Fulvio Nebbia e Alberto Puliafito. Il TvBlog ha anche uno special guest, Italo Moscati, un autore televisivo, sceneggiatore, regista e critico televisivo e teatrale, che ogni lunedì produce un post per riflettere sulla tv.
Ciascun opinionista di TvBlog ha il suo spazio dedicato.
L'angolo di Malaparte,il Tubo Canonico, Diario di un Videomaker, Nuova Carne, Italo Moscati sono ormai appuntamenti fissi dei lettori del TvBlog.
Molte altre novità sono in arrivo.
Se vuoi collaborare con Tvblog o pensi di avere una notizia interessante, invia un messaggio e-mail a
suggerimenti@tvblog.it.



HOME PAGE TV BLOG

DOWNLOAD ULTIMO TG






LA CONDUTTRICE:





- download video -



SELVAGGIA vs LECCISO da Cronache Marziane (2005)

SELVAGGIA vs BIAVARDI da For men magazine (2003)

Nessun commento: