03 marzo 2006

NEWS 03/03/2006

NOTTE BIANCA ALL'UNIVERSITA'

Una Notte bianca anche all’università MARTEDÌ 21 marzo alla Sapienza, a Tor Vergata e a Roma Tre va in scena “L’Università della notte". Dalle 20.30 sino all’alba musica, teatro, cinema e altro ancora. L’iniziativa (aperta a tutti i cittadini) è stata presentata ieri dal sindaco Veltroni e dai rettori Guarini, Finazzi Agrò e Fabiani. Filo conduttore sarà il tema della “notte” da tutti i punti di vista: da quello artistico a quello scientifico, da quello della letteratura a quello dell’analisi economica. Spettacoli di Finardi, Tetes de Bois e Steve Martland Band. E ancora: letture, performance e, naturalmente, osservazioni astronomiche.

METRO

SANTORO SU RAI 2 DAL 27 APRILE

Il vero rientro di Michele Santoro in Rai, cioè con un programma in prima serata, si avvicina. La data dovrebbe essere quella del 27 aprile in prima serata su Rai 2 per andare avanti con almeno sette puntate. Intanto di certo per ora c’è l’appuntamento tra Santoro e i vertici di mercoledì prossimo: “Spero che si parta, faremo quello che c’è da fare”, dice Santoro.

ANSA

LUNEDI' SCIOPERO AUTOBUS, FILOBUS E TRAM

Lunedì prossimo blocco di autobus, filobus e tram in occasione dello sciopero nazionale indetto dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl. Lo stop inizierà alle 11 e si concluderà alle 15. Dalla protesta escluse le linee A e B della metro e le ferrovie concesse Roma-Lido, Roma- Pantano e Roma- Viterbo.

Nessun commento: