13 marzo 2006

NO COMMENT!!!!!!

E il Cavaliere si affidò a un nuovo truccatore «Gli ho reso il viso più chiaro e mi ha scelto»

Il colpo di fulmine è scoccato a fine ottobre, a palazzo Grazioli. Lui, il padrone di casa, stava per rilasciare un'intervista alla giornalista de La 7 Rula Jebreal, arrivata a palazzo scortata dal direttore del tg Giulio Giustiniani, dagli operatori e dal suo supertruccatore personale, Massimiliano Lucci. Al momento del tocco di cipria finale, prima di accendere le telecamere, il Cavaliere dev'essersi accorto che Lucci tendeva a schiarirgli l'incarnato. Finita la trasmissione, ha chiesto il suo telefono. «E da allora l'ho seguito io — commenta — da spettatore esperto di immagine, l'avevo sempre trovato troppo scuro, c'era troppo contrasto con le mani. La tv non perdona. Quando mi ha chiesto consiglio, ho provato a renderlo più naturale e il risultato mi sembra riuscito. Lui si piaceva abbronzato, ma in tv a volte essere scuri rende opachi». Silvio Berlusconi, visto da vicinissimo, «ha una bella pelle, per lui uso una crema idratante ultraleggera Chanel e dei fondi francesi, tutto qui. Niente agli occhi: né rimmel, né quel kajal bianco, quella matita bianca dentro gli occhi che ho visto utilizzata anche per alcuni leader politici. Sul viso del presidente bastano soltanto un buon fondotinta, qualche ombra e una cipria dorata.


NON CI POSSO CREDERE...MA SOTTO ELEZIONI C'E' REALMENTE QUALCUNO CHE E' INTERESSATO A CHI CAVOLO METTE IL CERONE SU QUELLA TESTA DI ..........?!
IO GLI METTEREI LA MERDA AL POSTO DEL FONDOTINTA POI VEDI COME SEMBREREBBE ABBRONZATO....

Nessun commento: