20 marzo 2006

- Ci sono ancora -


Venerdì 17 marzo...non so saranno coincidenze ma è stata proprio una giornata da cancellare dal calendario!
Usciti da casa di Nina x svagarci un pò, dietro Via Conca D'oro abbiamo fatto l'incidente!Guidavo io e i sensi di colpa si fanno sentire, anche perchè è stato un bel botto!Ma anche perchè non era colpa mia!Ogni volta che vedo la foto della mia macchina mi viene da piangere a pensare che siamo ancora tutti interi!I sensi di colpa sono per le persone che erano in macchina con me e che adesso stanno incriccate e piene di dolori...con un' esperienza in più che si poteva anche evitare!
Però sono quì a raccontarvela e va bene così!
Vi voglio bene
AnNaLiSa


6 commenti:

..::MaRiCa::.. ha detto...

non devi sentirti in colpa, e di cosa poi? è colpa tua se quel vecchio idiota non ha visto i segnali del dare precedenza? è colpa tua se quel vecchio imbecille andava veloce?è colpa tua se berlusconi ancora rompe i coglioni dappertutto? no!! e allora stai serena, noi siamo tutti contenti perchè sia tu ke gli altri state bene.
Le lacrime vengono, anche perchè lo spavento deve essere stato tanto, ma per fortuna è andata decentemente rispetto a come poteva andare... pensa solo a quanto ti vogliamo bene, pensa solo a quante cose splendide ci sono i giro...ok? ti voglio bene e sono contenta di poterti abbracciare tutta intera!

La ha detto...

O MIO DIO ANNA! CHE CAVOLO DI BOTTA! FORTUNA CHE SE MI SCRIVI ANCORA SUL BLOG NON TI SEI FATTA NULLA DI GRAVE ... :-(
MI SPIACE UN CASINO, NON SO CHE DIRE, TI GIURO NON HO PAROLE, SPERO CHE STATE TUTTI OK E CHE QUELLO STRONZO CHE TI HA CAUSATO IL DANNO ( MI RIFERISCO A QUELLO CHE HO LETTO DAL COMMENTO DI MARICA POICHE' SONO ALL'OSCURO DELL'INCIDENTE ) NON SI RIMETTA PIU' ALLA GUIDA DI UNA MACCHINA!

sPERO DI VEDERTI PRESTO, UN BACIO, TI VOGLIO BENE

ZirbY ha detto...

ANNAAAAA NOOOOO!!!!!
NON LA POSSO VEDERE LA TUA MACCHINA RIDOTTA COSI!!!CMQ A PARTE QUESTO L'IMPORTANTE E' CHE STAI BENE,E CHE NON VI SIETE FATTI NULLA!SONO COSE CHE CAPITANO E NON TI DEVI SENTIRE IN COLPA...POI FOSSE COLPA TUA!!!DI STRONZI INCOSCIENTI CE NE SONO TANTI!!
DAI ANNA NON E' LA FINE DEL MONDO E' SOLO UNA MACCHINA!!!LO SO RODE IL CULO A BESTIA MA C'E' DI PEGGIO!!!QUESTO E' SICURO!!
QUINDI NON TI PREOCCUPARE E STA SU!!!
TI VOGLIO BENE
ZIRBY

20nd ha detto...

E' stato uno dei motivi x cui "la mia storia d'amore eterna quinquennale" e' finita. La mia macchina era ridotta quasi uguale. Ma non era colpa mia. Vallo a far capire a lei.

La ha detto...

Mi spiace Zonda :( purtroppo quando accadono certe cose non si sa cosa fare, è duro reagire, ma bisogna pensare che ci si è salvati la vita e quello è l'importante! Se posso... : la tua ragazza non ha avuto molto tatto e fiducia nei tuoi confronti.

-kisses-

Alessia ha detto...

annì te l'ho già detto ma te lo ripeto l'importante è che state tutti bene!!!!!
e poi nn te sentì in colpa PURTROPPO so cose che succedono (peccato che te ce ritrovi perchè ce stanno i coglioni in giro)
ti voglio bene